sabato 11 giugno 2011

NBA Finals 2011

Ogni anno le Finals NBA sono spettacolari, ma mai come in questo 2011. Tutto merito del talento cristallino dei Big Three dei Miami Heat, LeBron James, Dwayne Wade e Chris Bosh, e della stella tedesca dei Dallas Mavericks, tale Dirk Nowitzki. Alla vigilia di Gara-6, la serie è a favore dei Mavericks per 3-2 e il tedesco (soprannominato WonderDirk) illumina ogni match con giocate di una bellezza unica: tiri dalla media distanza con rilascio perfetto, penetrazioni e schiacciate a canestro, rimbalzi, stoppate. Semplicemente Unico! Domenica notte (alle 3.00 circa ora italiana) vedremo se Nowitzki riuscirà a far vincere il primo titolo della storia dei Dallas Mavericks in quel di Miami. Sarà dura ma, come dicono i tifosi dei Mavs, THE TIME IS NOW!

venerdì 10 giugno 2011

Curiosità notturne

Non so perchè a quest'ora nel letto non stia ancora dormendo ma vagando senza una meta ben precisa su internet, però fra le cose che mi sono capitate scorrendo le varie pagine ce n è una che mi ha colpito particolarmente...
Ho trovato la BODYBUILDER più anziana del mondo....

Si chiama Ernestine e ha 74 anni e finchè non c è nulla da stupirsi, tranne per il fatto che alla sua età tra poco entrerà nel guinnes dei primati per la sua atleticità.
La signora racconta come ha cambiato la vita ormai da vent'anni a questa parte : "Mi stavo preparando per un picnic con mia sorella Mildred e ci stavamo provando dei costumi da bagno, quando ci siamo guardate negli occhi e abbiamo deciso di fare qualcosa circa il nostro aspetto e così è cominciato tutto".
Si sveglia ogni mattina alle 3 e, prima del suo allenamento di 4 ore in palestra, corre per 16 km.


Brava questa nonnina, ha più muscoli di me...

GEO&GEO

vorrei essere come questo babbuino,
felice,
spensierato,
pieno di babbuine,
privo di impegni se non mantenere la specie



chiamate un dottore